Francesca Romana Paolucci
 Bellissimo palazzo immerso in un'atmosfera che sa di antico e di nobile. Ideale per coppie ma anche per gruppi di amici che, come me, possono prenotarlo per intero e godere oltre che delle belle camere anche dei saloni e delle terrazze con vista. Ottimo il servizio e il cibo. Il mare è a 20 minuti di macchina ed è molto pulito. Consiglio vivamente Palazzo Pulieri! 
Maria Speranza Zinelli
 5 stelle 
Elena Gabriela Milea
 Tranquillità, qualità. Voglia di rimanere Edificio storico · Adatto per la famiglia 
Fabio Zambetti
 Rapporto qualità prezzo strabiliante, mi sono trovato davvero bene. Accoglienza eccezionale in più non hanno limiti culturali dato che il personale è altamente professionale e sono in grado di lavorare anche con stranieri. Location Da sogno che ti catapulta nell'epoca medioevale. Lo consiglio fortemente a tutti coloro che hanno intenzione di catapultarsi nel relax e nella storia. In più si è a stretto contatto con le dolci colline e la bellissima costa adriatica in Abruzzo. ECCELLENTE! Servizi premurosi · Adatto per la famiglia · Edificio storico · Stanze silenziose · Atmosfera romantica 
Marina
 Un gioiello da scoprire in terra d'Abruzzo 
Piermario
 Stupenda dimora rinascimentale con un panorama mozzafiato in cui è possibile avere insieme mare, collina e montagna. Il proprietario è stato molto cortese e premuroso, consigliandoci ottimi posti dove mangiare e dove eventualmente andare al mare. Anche la signora che si occupava della nostra colazione è stata molto cortese e disponibile. E' un soggiorno di lusso ad un prezzo accessibile. Consiglio! 
Alberto
 Colazione ottima, fruita adoperando con posate d'argento, piatti e tazzine di porcellana british d'epoca! 
John & Sandra
 Palazzo Pulieri è incredibile, è abbastanza difficile da spiegare in poche parole. Altino non è un luogo turistico affollato come tanti altri, è un posto tranquillo, silenzioso e in una zona che rappresenta la vera Italia. Le persone qui vivono ancora con le abitudini della terra. La città è a 20 minuti dalle montagne e a 25 minuti dal mare. C'è davvero molto da vedere e da fare nella zona.Nel momento in cui le porte di Palazzo Pulieri si aprono, ti rendi conto di quanto sia bello il palazzo. È una casa nobile del XV secolo e quando ci si aggira all'interno e si guarda l'arte sui muri; le spade, le pistole e i fucili appesi alle pareti; la biblioteca e l'arredamento, ti rendi conto che questa è davvero una grande casa ricca di storia. C'era persino un'armatura completa sul pianerottolo appena fuori dalla nostra camera da letto. Tuttavia, nonostante il posto sia ricco di storia, si sentiva ancora il profumo di vissuto. Valeria, la governante del palazzo, ha porte e finestre aperte e chiuse a seconda delle necessità, quindi non sembra un museo. Ci siamo sentiti molto bene a vivere nel palazzo e apprezzato il fatto che si potrebbe effettivamente rimanere in casa a lungo senza nessun problema. La nostra camera era molto confortevole e spaziosa. Abbiamo guardato tutte le camere da letto, sembravano tutte molto belle, le foto sul sito web sono un riflesso molto accurato delle camere. La prenotazione è stata molto semplice e abbiamo avuto un buon scambio di informazioni prima del nostro arrivo. All'arrivo siamo stati accolti da Filippo, proprietario di Palazzo Pulieri, è stato davvero carino e molto disponibile. Filippo ci ha anche contattati di nuovo il giorno successivo per assicurarsi che stessimo bene. Valeria ci ha preparato la colazione ogni giorno e ci ha fornito informazioni sui posti vicini da visitare, inclusa la prenotazione in un ristorante molto bello lì vicino. Una sera abbiamo comprato un po 'di salumi, formaggio e vino e ci siamo seduti sulla terrazza per cena. Una terrazza silenziosa e tranquilla con una vista fantastica. Questo posto è molto confortevole, ha tutta la storia di una casa nobile, e si può soggiornare in modo del tutto semplice e rilassante. Siamo stati due notti, con il senno di poi avremmo dovuto fermarci di più. 
John & Sandra (English version)
 The Palazzo Pulieri is amazing, it is quite hard to explain in a few words. Altino is not on the tourist trail, it is quiet, peaceful and in an area that is still the real Italy. People here still make their living from the land. The town is 20 minutes from the mountains and 25 minutes from the sea. There is actually a lot to see and do in the area, but you should do some research before you come. That sets the scene. The moment the doors open you realise how beautiful the palazzo is. It is a fifteenth century noble home and when you wander around inside and look at the art on the walls; the swords, pistols and rifles hanging on the walls; the library and the furniture you realise this is really a grand house with a lot history. There was even a full suit of armour on the landing just outside our bedroom. However, despite all of the history it still felt lived in and inviting. Valeria who looks after the house has doors and windows open and closed as needed so it doesn’t feel like a museum. We felt very comfortable living in the palazzo and valued the fact that you could actually stay in house like this. Our bedroom was very comfortable and spacious. We looked though all of the bedrooms, they all looked great, the photos on the booking site are a very accurate reflection of the rooms. Booking was very easy, and we had a good exchange of information before we arrived. We were met by Filippo on arrival, he is a member of the family who owns this house and the property contact, he was very helpful and even contacted us again the next day to make sure we were okay. Valeria made breakfast for us each day and provided more local information, including booking a restaurant one night. She has mastered google voice translate, so while her English was not great (still better than our Italian), we could communicate quite effectively. The other night we just bought some cold meats, cheese and wine and sat on the terrace for dinner. That was also brilliant, quiet and peaceful with a great view. This place is very comfortable, it has all of the history of a noble house, yet is still easy to live in. We stayed two nights, in hindsight we should have stayed longer.  
Anna Russo
 Palazzo incantevole ,ottima accoglienza, igiene accurata e buon cibo .Il tutto in posizione geografica splendida! 
Barbara Colleluori
 Piacevolissimo soggiorno, location e mare meravigliosi! Filippo grazie mille dell’ ospitalità! Tornerò presto.